JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, la seduta di allenamento dopo il disastro di Lisbona

Juventus Continassa
Dopo la disfatta di ieri con il Benfica, con la conseguente eliminazione dalla Champions League, la squadra oggi ha lavorato alla Continassa

redazionejuvenews

La serata di ieri è stata un'altra pagina deludente di questa prima parte della stagione. La Juventusal Da Luz di Lisbona è scesa in campo con un approccio sbagliato, subendo la qualità e l'organizzazione del Benfica e sul 4-1 si è rischiata davvero la goleada. Poi i bianconeri nell'ultima parte di gara hanno reagito, anche con l'apporto dei giovani, riducendo lo svantaggio fino al 4-3, ma ormai la situazione era compromessa.

Oggi intanto la squadra si è allenata alla Continassa. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dal sito della Juventus: "La Juve è rientrata nel primo pomeriggio da Lisbona. La squadra è tornata alla Continassa, dove ha sostenuto una seduta di allenamento: nel dettaglio, scarico come sempre nei post gara per chi è stato maggiormente sollecitato ieri, lavoro aerobico in campo per il resto del gruppo. Domani si torna in campo al mattino, a meno due dalla partita di Lecce, che sarà diretta da Chiffi, coadiuvato da Mondin e Affatato, quarto ufficiale Marchetti, VAR Fabbri, AVAR Del Giovane".

Dopo la delusione di ieri e in attesa di sapere se la Juventus andrà a giocare l'Europa League, ora c'è da pensare al campionato. La squadra di Massimiliano Allegri dovrà ripartire dalle vittorie contro Torino ed Empoli. Sabato alle 18, in un Via del Mare gremito, ci sarà la sfida con il Leccedi Marco Baroni.