news

Allegri recupera il suo leader: ok Rabiot. Dubbio Kostic, pronto Weah

Adrien Rabiot
Le ultime dalla Continassa sulla formazione che scenderà in campo domani prima della conferenza stampa di Allegri

Buone notizie per la Juventus in vista della sfida di Frosinone in programma domani alle 12.30. La buona notizia è rappresentata dal recupero di Adrian Rabiot, la cui assenza col Genoa si è fatta sentire. Salvo nuovi contrattempi, domani l’ex Psg si riprenderà nuovamente il posto in mezzo al campo.

Situazione infortuni

—  

Il francese è tornato ad allenarsi in gruppo, come riportato da Romeo Agresti,  e si candida a tornare titolare a Frosinone. Nel corso della rifinitura in programma quest'oggi Allegri spera di avere buone notizie anche per quanto riguarda le condizioni di Filip Kostic. Se il serbo dovesse essere confermato a sinistra Cambiaso agirà a destra. L’alternativa è rappresentata dal cambio di fascia dell’azzurro con l’inserimento di Timothy Weah, rientrato a Marassi dopo aver smaltito l’infortunio alla coscia rimediato a ottobre.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.