JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Contro il Real giocherà Perin, Bremer si è inserito bene”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua sulla partita con il Real Madrid, in programma questa notte.

redazionejuvenews

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni sul canale Twitch del club bianconero. Ecco le sue parole : "Contro il Real Madrid giocherà Perin in porta perché Tek ha un problemino all’adduttore. Devo valutare Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio. Sono stati otto giorni di ottimo lavoro, abbiamo l’ultima amichevole stasera poi rientreremo. Tutto procede per il meglio, dovremo farci trovare pronti per la prima di campionato".

Sulla stagione pronta ad iniziare, con l'esordio per il club piemontese previsto il giorno di Ferragosto contro il Sassuolo: "Quest’anno sarà una stagione strana, sono due campionati. Fino al Mondiale e nel 2023. Dal 28 di agosto avremo una partita ogni tre giorni, speriamo di esserci preparati bene. Bremer? si è inserito bene, è un ottimo difensore, ha grandi qualità. Tutti i nuovi acquisti si devono integrare all’interno del gruppo".

Su Angel Di Maria, uno dei migliori nel pre-campionato: "Quelli che sanno giocare a calcio come Angel è un piacere vederli, con la palla e senza palla. È diverso e riesce a fare cose diverse da tutti. Ruolo? È talmente bravo a capire lo sviluppo del gioco che dovremo essere bravi noi ad innescarlo al meglio".