Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto a Sky Sport nel post partita del Franchi celebrando la grande prestazione difensiva di Daniele Rugani. L'ex centrale dell'Empoli è stato decisivo anche in un intervento difensivo su Ikonè: "Siamo contenti per la vittoria, erano cinque anni che la Juventus non vinceva a Firenze. Sull'intervento di Rugani dico che è un giocatore che è da 8 anni alla Juventus, merita di starci. Ormai gioca con l'esperienza di un veterano, ha fatto un intervento da grande difensore. Mi ha ricordato Barzagli in uno Juventus-Genoa".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Allegri promuove Rugani: “È da 8 anni alla Juventus e merita di starci”
Il tecnico bianconero ha parlato nel post gara delle grandi prestazioni del difensori ex Empoli. Ecco le sue dichiarazioni
L'allenatore bianconero ha speso belle parole per Rugani anche ai microfoni di DAZN: "Daniele quando ha giocato è sempre stato molto positivo, quando aveva Barzagli, Bonucci e Chiellini davanti era difficile trovare spazio. Difensivamente è più tranquillo, vicino a Bremer. Gatti invece va istruito più sulla posizione perché ogni tanto parte e concede l'uno contro uno, ma ci sta nel percorso di crescita".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA