JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Non ho niente da rimproverare ai ragazzi. Quando nel calcio non vinci…”

Massimiliano Allegri

Il tecnico ha parlato

redazionejuvenews

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match perso a Napoli contro il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona. Queste le sue parole: "Sensazioni? In questo momento le cose vanno così. Stasera ai ragazzi non ho da rimproverare assolutamente niente, ci condizionano gli errori. Nel secondo tempo un po' per l'imprecisione e un po' per la stanchezza abbiamo perso molti palloni. Nel calcio quando non vinci devi stare zitto. Martedì cercheremo la prima vittoria in Champions. Risposta alla sfortuna? In questo momento ogni errore viene pagato a caro prezzo. Ci saranno momenti in cui le cose andranno meglio.

Nel primo tempo forse dovevamo essere più lucidi. Ho avuto un po' di problemi con i cambi prima e dopo il gol e quindi alcune decisioni non sono andate per il verso giusto. Squadra fragile a livello psicologico? Dopo il gol ci siamo messi a costruire dietro, poi è normale che se sbagli palle facili sulla trequarti poi il Napoli ti punisce. Stasera comunque la squadra ha fatto un passo in avanti da gigante. Il gioco del calcio va così. Sczcesny in difficoltà? No, è un gran portiere ed aveva fatto delle buone partite prima di questa. Martedì sarà di nuovo in porta e dovrà fare bene. Se potevo fare più cambi? Bisognava forse avere un po' più di palleggio e costruire a tre per avere superiorità numerica. Ho avuto Ramsey da allenare solamente ieri e avevo giocatori stanchi, Pellegrini erano sei mesi che non giocava una partita. Il campionato è lungo e dobbiamo riprenderci.

Se mi preoccupa la distanza dalle altre squadre ora? Momenti complicati ne ho passati anche di peggio. La cosa che conta è martedì. Poi affronteremo il Milan e quelle davanti non è che possono vincere sempre. 5 gol ce li siamo fatti un po' per conto nostro".