JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Contento per il primo posto ma sono preoccupato per la gara contro il Venezia”

Allegri: “Contento per il primo posto ma sono preoccupato per la gara contro il Venezia” - immagine 1

L'allenatore della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni al termine del match di Champions che ha permesso ai bianconeri di passare il turno da primi del girone

redazionejuvenews

Si è appena concluso l'ultimo turno del girone di Champions tra Juve e Malmo con la vittoria dei bianconeri per 1-0. Ma quello che ha avuto del clamoroso è stato il risultato emerso tra Zenit e Chelsea, con il punteggio di 3-3, conquistato dai russi al 94° minuto di gioco. Questo ha consentito alla squadra allenata da Max Allegri di balzare cosi al primo posto, con la speranza di evitare le big agli ottavi.

Al termine del match è stato proprio l'allenatore bianconero a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Infinity.

SULLA PARTITA - "Sono contento dei ragazzi che hanno giocato stasera. De Winter ha giocato una bella partita, bravi anche chi ha giocato poco. Siamo contenti del passaggio del turno, ma sono preoccupato per Venezia perché il secondo tempo non mi è piaciuto. Dobbiamo avere un approccio giusto perché per noi è una partita molto importante quella di Venezia. Volevamo dare pressione in avanti con Bentancur mezzala sinistra in posizione offensiva. Non possiamo avere una percentuale realizzative così bassa".

SU ARTHUR - "Arthur ha fatto una buona partita e sono molto contento. Sono contento di lui come De Winter e Rugani".

PRIMO POSTO - "Questi non sono segnali. Siamo arrivati primi e adesso vediamo chi uscirà dal sorteggio. La mia unica preoccupazione è la partita di Venezia e visto il nostro rendimento è la partita più a rischio e a livello mentale dobbiamo prepararla al meglio". Nel frattempo, parlando di mercato, in queste ore sono arrivate indiscrezioni clamorose: colpi dal Barcellona, Bayern Monaco e PSG, Cherubini scatenato! <<<