JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Andrea Pirlo in conferenza stampa: “CR7 giocherà con Dybala. Ho parlato con la società e sono tranquillo”

Andrea Pirlo

Il tecnico bianconero presenta la sfida di domani

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo domenica al Udine per continuare la corsa alla qualificazione per la prossima Champions League. I bianconeri sono al quarto posto in classifica insieme a Napoli e Milan, con l'Atalanta a due punti di vantaggio. Una partita importante quella di domani, che il tecnico della Juventus Andrea Pirlo presenta in conferenza dalla sala stampa dell'Allianz Stadium.

SULLA PARTITA - "L'Udinese è una squadra molto fisica e composta da giocatori con spiccate qualità tecniche. A parte De Paul e Pereyra hanno anche altri giocatori molto forti. Sarà molto importante per noi perche abbiamo un obiettivo in testa e dobbiamo cercare di raggiungerlo".

SU RONALDO - "Sta bene ed è sereno. Giocherò con Dybala perche Morata non è al massimo delle condizioni e vedremo s Elo porteremo ad Udine".

SUL FUTURO - "Io sto bene. Ho parlato con la società l'altro giorno come capita ogni volta che vengono al campo, ma sono molto sereno. Guardo il presente, sono l'allenatore della Juve e sono contento di essere qui, cerco solo di fare bene il mio lavoro".

SUGLI INSULTI AL FIGLIO - "Mi dispiace per lui perch non c'entra niente e come ha detto lui la sua unica colpa è quella di essere figlio di un allenatore. Ho parlato con lui e gli ho detto di stare tranquillo e di non dargli peso, sperando che queste persone possano cambiare la loro mentalità e far si che il mondo diventi migliore".

SU CHIESA E DANILO - "Danilo sta bene, Chiesa un pò meno. Non è ancora al 100%, oggi pomeriggio vedremo tutte le dovute precauzioni e domani capiremo se potrà scendere in campo dall'inizio".

SU KULUSEVSKI E CHIELLINI - "Con Chiellini parlo tutti giorni,  non sul futuro ma sul presente. Sia io, sia lui e la squadra siamo tutti concentrati su quello che dobbiamo fare. Kulusevski sta bene e potrebbe partire anche dall'inizio".

SU DYBALA - "Sta meglio e si è allenato bene. Domani partirà dall'inizio, ha messo benzina nelle gambe che è la cosa più importante".

SULLE VOCI - "Sui possibili successori lo leggo da voi. Io sono sereno e concentrato su quello che devo fare, devo portare la squadra in Champions e vincere la Coppa Italia. Sono talmente concentrato su quello che devo fare e non ho tempo di pensare ad altro".

SULLA LOTTA CHAMPIONS - "Non so se siamo la squadra già in difficoltà. Sarà una lotta con tutte le altre fino all'ultima giornata, saranno gare importanti e impegnative per tutti e l'unico nostro obiettivo è quello di portare a casa i 3 punti". Ma parlando di futuro prossimo, c'è il piano per un tesoretto da 240 milioni di euro con il quale dare vita ad un mercato super<<<