b07150b0a4215703320cda421223b74d-scaled.jpg
Purtroppo l’Italia non sarà presente al Mondiale che sta per prendere il via in Qatar (domenica la partita inaugurale tra i padroni di casa e l’Ecuador). Una delusione che ormai da mesi attanaglia il calcio italiano e che ora torna prepotente con l’imminente inizio del torneo. L’Italia intanto sta provando ad aprire un nuovo ciclo e questa sera alle 20:45 sarà impegnata in un’amichevole contro l’Albania, all’Air Albania Stadium di Tirana. Poi ci sarà un altro test domenica 20 novembre contro l’Austria.
Il commissario tecnico Roberto Mancini sceglie un 3-4-3 con Meret fra i pali. In difesa ci sarà Bonucci (unico giocatore della Juventus) a guidare il reparto con Bastoni e Scalvini. Gli esterni a tutta fascia sarano Di Lorenzo a destra e Dimarco a sinistra. In mediana il tecnico sceglie la coppia formata da Tonali e Verratti, mentre in avanti ci sarà il tridente formato da Raspadori centrale e Zaniolo e Grifo ai lati.
Nella nazionale di Edy Reja ci sono diverse conoscenze della Serie A: Berisha, Ismajli, Kumbulla, Hysaj e Bajrami.
Le formazioni ufficiali:
ALBANIA (3-4-2-1): Berisha; Ismajli, Kumbulla, Mihaj; Hysaj, Abrashi, Bare, Lenjani; Bajrami, Uzuni; Broja. CT: Edy Reja.
ITALIA (3-4-3): Meret; Scalvini, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Verratti, Tonali, Dimarco; Zaniolo, Raspadori, Grifo. CT: Roberto Mancini.
Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Juve, ha parlato a TMW Radio di Yildiz e del…
L'insider di mercato Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato del rinnovo…
Dino Tommasi, ex arbitro, ha parlato ad Open Var, su Dazn, del gol di Koopmeiners…
Ad Open Var, l'ex arbitro Dino Tommasi ha commentato il contatto in area di rigore…
Attraverso un comunicato ufficiale, il Giudice Sportivo informa quali calciatori salteranno il prossimo turno di…
La nota attraverso la quale il club bianconero ha specificato dove sarà possibile seguire il…