Juve News

Ag. Milinkovic: “Sergej resterà alla Lazio. A gennaio…”

Il mercato della Juventus è in continua evoluzione. Ora sembra mancare l’ultimo tassello, ovvero un altro centrocampista. Il nome è quello di Leandro Paredes, per il quale si sta continuando a trattare a oltranza con il Paris Saint-Germain per la formula del prestito. Ma negli scorsi mesi c’era stata anche un’altra idea. Soprattutto prima dell’arrivo di Paul Pogba, la Juve aveva puntato Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore serbo piace molto alla dirigenza bianconera, ma il presidente della Lazio Claudio Lotito è sempre stato un osso duro nel respingere a mittente l’interesse per il suo gioiello.

In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Mateja Kezman, agente del centrocampista, ha confermato la sua permanenza in biancoceleste: Se non avverranno miracoli in questi ultimi tre giorni resterà alla Lazio. Fino a quando, lo dirà il tempo. In questa estate nessun club è stato pronto a pagare quanto chiesto da Lotito, quindi penso che la situazione non cambierà”. Ma per gennaio non chiude la porta al mercato: “Nessuno lo sa. Tutto dipende dai Mondiali, tutto è possibile“.

Sulla questione del rinnovo (contratto in scadenza nel 2024): “Rimangono pochi giorni di mercato e non c’è tempo per parlare del contratto. Abbiamo molto tempo davanti, c’è il Mondiale. Il futuro sarà per i colloqui“.

Le richieste di Lotito: Non è facile accontentare Lotito, dopo la grande stagione di Sergej ho pensato che al 100% sarebbe arrivato un club con un’offerta. Ma a causa del Covid e della guerra la situazione è cambiata. I club italiani adesso non se lo possono permettere. Quelli all’estero mostrano un grande interesse, ma quando capiscono di quanti soldi c’è bisogno questo diventa un problema. Con Sergej parliamo tutti i giorni. E’ stato informato di tutto, capisce la situazione ed è motivato nel continuare la sua vita nella Lazio. Sa che un giorno vivrà una nuova avventura, merita di provarne“.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Serie A News

Mondiali 2026, Gravina: “Qualificazione importante per il bilancio”

Il presidente della FIGC ha parlato a margine del consiglio federale sugli effetti economici di…

26/01/2026
  • Juve News

Juve-Napoli, che gara di capitan Locatelli! I numeri

Dopo la splendida gara, la Juve ha elogiato la prestazione contro il Napoli del suo…

26/01/2026
  • Juve Women

WOMEN| Juve-Parma, le scelte ufficiali di Canzi

La Juve Women di Massimiliano Canzi torna in campo, oggi alle 18, contro il Parma.…

26/01/2026
  • Calciomercato Juve

BOMBA JUVE! Romano: “Contatti con Kolo-Muani”

L'attaccante francese torna nell'orbita della Juve: ecco cosa può succedere nell'ultima settimana di mercato invernale

26/01/2026
  • Calciomercato Juve

Mercato Juve, Accomando: “Si torna su Mateta”

Orazio Accomando, noto insider di calciomercato, ha parlato della situazione della Juve con En-Nesyri e…

26/01/2026
  • Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, parla l’allenatore di En-Nesyri

Domenico Tedesco ha parlato del futuro di En-Nesyri. Al momento sembra essere più lontano il…

26/01/2026