JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Milinkovic: “Sergej resterà alla Lazio. A gennaio…”

Sergej Milinkovic Savic
Il procuratore del centrocampista serbo, in un'intervista al Corriere dello Sport, ha confermato la permanenza del giocatore per il momento

redazionejuvenews

Il mercato della Juventusè in continua evoluzione. Ora sembra mancare l'ultimo tassello, ovvero un altro centrocampista. Il nome è quello di Leandro Paredes, per il quale si sta continuando a trattare a oltranza con il Paris Saint-Germain per la formula del prestito. Ma negli scorsi mesi c'era stata anche un'altra idea. Soprattutto prima dell'arrivo di Paul Pogba, la Juve aveva puntato Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore serbo piace molto alla dirigenza bianconera, ma il presidente della Lazio Claudio Lotito è sempre stato un osso duro nel respingere a mittente l'interesse per il suo gioiello.

In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Mateja Kezman, agente del centrocampista, ha confermato la sua permanenza in biancoceleste: "Se non avverranno miracoli in questi ultimi tre giorni resterà alla Lazio. Fino a quando, lo dirà il tempo. In questa estate nessun club è stato pronto a pagare quanto chiesto da Lotito, quindi penso che la situazione non cambierà". Ma per gennaio non chiude la porta al mercato: "Nessuno lo sa. Tutto dipende dai Mondiali, tutto è possibile".

Sulla questione del rinnovo (contratto in scadenza nel 2024): "Rimangono pochi giorni di mercato e non c’è tempo per parlare del contratto. Abbiamo molto tempo davanti, c’è il Mondiale. Il futuro sarà per i colloqui".

Le richieste di Lotito: "Non è facile accontentare Lotito, dopo la grande stagione di Sergej ho pensato che al 100% sarebbe arrivato un club con un’offerta. Ma a causa del Covid e della guerra la situazione è cambiata. I club italiani adesso non se lo possono permettere. Quelli all’estero mostrano un grande interesse, ma quando capiscono di quanti soldi c’è bisogno questo diventa un problema. Con Sergej parliamo tutti i giorni. E’ stato informato di tutto, capisce la situazione ed è motivato nel continuare la sua vita nella Lazio. Sa che un giorno vivrà una nuova avventura, merita di provarne".