JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Rugani: “Daniele è bravo e nella rosa della Juve ci può stare”

Daniele Rugani
Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha detto la sua sulla stagione del suo assistito, parlando anche del futuro del difensore.
redazionejuvenews

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando del suo assistito. Ecco le sue parole: "Va fatta una premessa. Non è che Rugani ha giocato meno perché è cresciuto Gatti. Gatti è molto bravo giocando a centrodestra in una difesa a 3 perché è il suo ruolo congeniale. Allegri vede Rugani difensore centrale come Bremer e Bonucci, tutti giocatori fortissimi. Quelli di Gatti e Rugani sono ruoli diversi e infatti col Napoli hanno giocato insieme.

I tifosi lo criticano? Lui ha fatto buone prestazioni quest’anno e anche l’anno scorso e altre volte. Ha fatto buone partite importanti e di cartello, non vedo dove sia il problema. A volte si tende a preferire quello che viene da lontano, mentre quello che è in casa sembra meno bravo rispetto a chi viene da altri club. Rugani è affidabile e posso dire con certezza che nella rosa della Juve ci può stare ed è un titolare come gli altri difensori. Se in 8 anni Allegri non l’ha mandato via è perché lo considera bravo.

Futuro? Non si parla con nessuno. Si va concentrati e tranquilli fino a fine campionato. Abbiamo un contratto con la Juve e siamo orgogliosi di fare il nostro lavoro quando siamo chiamati in causa. La Juve deve pensare alle partite che mancano e poi vedere quali saranno le condizioni delle questioni extracalcio che possono portare a budget e idee diverse. Aspettiamo tutte queste cose e poi si vedrà con calma".