Daniele Adani
La Juventus ha vinto sabato la partita contro la Lazio disputata all’Allianz Stadium: i bianconeri si sono imposti per 3-1 grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic ed al gol di Federico Chiesa. I due sono arrivati a sette gol totali, più un assist, in queste prime quattro partite, e non sembrano avere intenzione di fermarsi, ma anzi di affinare e migliorare la loro intesa.
L’ex giocatore, ora opinionista, Lele Adani, ha parlato ai microfoni de La Domenica Sportiva sui bianconeri e sui loro obiettivi stagionali: “L’atteggiamento della Juventus è nettamente cambiato. La qualità non è mai mancata nei giocatori, tant’è che la rosa si è addirittura indebolita perché non ha potuto fare mercato. Ma è talmente forte, che se cambia mentalità, ci mette coraggio, protagonismo, accompagna e concede qualcosa se deve, dimostra la grandezza che ha nella sua storia”
“La Juve ha sempre avuto una rosa ampia in questi anni. L’anno scorso c’erano Di Maria e Paredes, Paredes che è un Campione del Mondo e che poi non ha reso. La Juve in questi due anni, da quando è tornato Allegri, ha sempre avuto rose importanti, ma non ha mai performato. Se si va a cercare dentro la rosa chi ha fatto veramente bene, forse c’è stato qualche ragazzo, Danilo e Rabiot, ma fai fatica a trovare altri calciatori. Se la Juve performa con tutti i suoi giocatori e ha questo tipo di atteggiamento, questa mentalità, non può fissare come obiettivo il quarto posto”.
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in conferenza stampa al termine della gara contro la…
Così il difensore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita disputata contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…