news

Adani: “Lazio e Juventus hanno avuto una mentalità diversa”

Daniele Adani
Adani ha commentato la partita tra Lazio e Juventus: per l'ex calciatore, biancocelesti e bianconeri avrebbero avuto un approccio differente
Riccardo Focolari Redattore 

Dagli studi della DS, Lele Adani ha commentato la prestazione di Lazio e Juventus. Ecco le sue parole: "Tudor ha cambiato l'assetto, ha cambiato gli interpreti, ha cambiato durante la partita.  Poi mentre la Juventus speculava per portare a casa lo 0-0, con 10 giocatori più il portiere praticamente dentro la propria area di rigore, al 93' segna il terzino destro della Lazio. Quindi è questione di uomini, di mentalità, di voglia di vincere, di attitudine. E quando cambi subito un allenatore non può essere subito un discorso tecnico-tattico, fermo restando che Tudor ha messo mano anche dal punto di vista tecnico tattico, ma sicuramente di mentalità e di voglia di andare a prendersi la partita sì. La Lazio è andata a pressare ultra-offensiva, la Juventus non ripartiva più e alla fine proprio per questi dettagli possiamo dire che la Lazio ha vinto con merito".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.