Daniele Adani
L’ex giocatore di Inter e Fiorentina, Lele Adani, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, dove ha parlato sia dell’inizio di campionato della Juve, sia della situazione delicata che vede coinvolto l’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, sempre piu un separato in casa con il club gigliato.
SULLA JUVE – “La delusione finora è stata la squadra bianconera perché deve offrire altro ma arriverà ad offrirà altro e risalirà. Ha vinto con merito anche col Chelsea e tirerà fuori la sua storica identità, darà soddisfazioni. Dybala? Non è una questione tattica ma attitudinale, ha l’attitudine a risolvere e determinare. L’anno scorso è stato sfortunato, ma due anni fa è stato il migliore della Serie A. Mi aspetto il salto di qualità e che sia davanti a trainare”.
SU VLAHOVIC- “Non solo giugno 2022 è lontano, ma anche gennaio. Il campionato – ha detto a Tmw – è appena cominciato e serve assolutamente ricucire per il bene dei tifosi, della squadra, per dare continuità ad un progetto nobile e giusto che ha intrapreso la società. Credo che, per il bene prima di tutto della maglia e della squadra, ognuno deve fare il suo, spegnere i riflettore e concentrarsi sul campo. Poi le strade si divideranno, non credo ci sia dubbio su questo, ma c’è un campionato da giocare dove il ragazzo deve continuare a performare. Italiano deve poter contare su una punta forte come Vlahovic e accompagnare questo nuovo progetto”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport