Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women
Al termine della partita disputata tra Juventus Women e Napoli (gara vinta dalle bianconere per 2-1) mister Canzi è ai microfoni ufficiali del club bianconero. Di seguito le sue dichiarazioni riguardanti il successo ottenuto contro il Napoli:
“Al termine del primo tempo siamo rientrate negli spogliatoi molto arrabbiate, io in particolare. Nella ripresa, invece, abbiamo giocato decisamente meglio, ma se fosse finita in parità questa gara non ci saremmo dovute lamentare. Abbiamo portato a casa i tre punti perchè la nostra qualità individuale era superiore rispetto a quella del Napoli, ma ci tengo a sottolineare che le nostre avversarie hanno giocato una grande gara. Sicuramente i cambi, ancora una volta, hanno giocato un ruolo molto importante perchè ci hanno permesso di cambiare marcia nel finale.
Avendo giocato martedì in Austria ho cercato di dosare le energie fisiche e mentali di tutte le ragazze e in questo senso ho avuto risposte positive. Le condizioni di Bonansea? Sicuramente Barbara non ha chiuso al meglio la partita a livello fisico, ha accusato un piccolo problema, di conseguenza verranno effettuati i controlli del caso per capire se sarà a disposizione o meno in vista delle prossime partite. L’Inter e la Roma saranno avvantaggiate per il prosieguo del campionato dal momento che non proseguiranno il loro cammino in Europa? Se giocheremo ogni partita come se fosse una finale penso che non ci sarà questa problematica”.
La trasferta veneta, per la Juve U-20 di Padoin è amara: nonostante le ottime occasioni…
Attraverso un messaggio sul sito ufficiale, la Juve augura un buon compleanno a Francisco Conceiçao,…
In vista del big match contro il Bologna, in programma stasera, il tecnico della Juve…
In vista della gara contro il Bologna, in programma stasera, ecco la lista dei convocati…
Le dichiarazioni rilasciate da Andrea Sartori, fondatore e CEO di Football Benchmark, in un'intervista a…
Le dichiarazioni pronunciate da Platini nell'intervista rilasciata a Il Giornale: il suo pensiero sul momento…