5007f48b40b8f11eb23b0f8cf3dc13f4-scaled.jpg
Ieri sera al termine del match di Champions League femminile tra Juventus Women e Manchester United Cecilia Salvai, giocatrice bianconera, è intervenuta in conferenza stampa. Di seguito il suo commento riguardo alla sconfitta incassata contro la squadra inglese:
C’è un po’ di rammarico per non essere entrate nelle prime quattro?
“La delusione quando perdiamo c’è sempre perché purtroppo o per fortuna ho imparata cosa vuol dire vincere e giocare per vincere. Quando non ci riusciamo un po’ di amaro c’è sempre. So che avevamo davanti una grande squadra ma sono contenta per cosa abbiamo espresso e creato però abbiamo concretizzato poco”.
Potevate fare di più?
“Sicuramente c’è delusione perché arrivare tra le prime quattro sarebbe stato molto importante e voleva dire giocate un treno in meno. Potevamo fare qualcosina di meglio e crederci di più. Ci abbiamo provato, un po’ di amato rimane perché avevamo tutto per essere tra le prime quattro”.
Wolfsburg o Paris FC?
“Abbiamo guardato subito. Non penso che ci sia una favorita o un’altra, quando arrivi a questo livello ogni partita è difficile e ogni squadra è tosta da incontrare. Vedremo domani ma è importante che ci focalizziamo su noi stesse e su cosa possiamo crescere noi”.
Sul vostro percorso in coppa?
“Abbiamo fatto un bel percorso abbiamo tenuto testa a tante squadre. Un po’ di rammarico per qualche risultato rimane. Però ci portiamo dentro tante cose positive. Ora a caldo rimane più la delusione ma sono contenta e orgogliosa del percorso che abbiamo fatto”.
Quanto vi rende orgogliose la presenza della società, Spalletti e McKennie?
“Per noi è importante è fondamentale e motivo di orgoglio. Siamo una famiglia e non ci sono distinzioni all’interno. Dispiace non aver regalato loro una vittoria ma credo abbiano assistito a una bella gara”.
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…
La nota con cui il club bianconero ha voluto informare i propri tifosi sulle modalità…
Le parole di Mattia De Sciglio al Corriere della Sera. L’ex difensore bianconero ha raccontato…