Dopo la grande vittoria in trasferta contro il Valerenga il percorso della Juve Women nei gironi di UWCL continua. Questa sera le ragazze di Canzi affronteranno infatti il Bayern Monaco. In vista del match il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sulla partita. Ecco il comunicato: “ZERO SCONFITTE Percorso netto della Juve con le tedesche: una vittoria (Wolfsburg 2021) e due pari (Eintracht 2023 e sempre Wolfsburg 2021)
DOPPIO 2-2 Il Bayern ha pareggiato le uniche due partite giocate con squadre italiane: entrambe con la Roma, entrambe terminate 2-2, fra novembre 2023 e gennaio 2024
FILOTTO Tutte vinte le partite giocate finora dalle ragazze di Mister Canzi, Il Bayern invece ha perso proprio l’ultima di campionato, 2-0 con il Wolfsburg.
FORZA TRE Si sfidano le due bomber di Coppa: Pernille Harder e Sofia Cantore hanno messo a segno finora 3 gol nella competizione
SCONTRO AL VERTICE Juve e Bayern comandano il loro girone, avendo entrambe vinto il primo turno: 5-2 le tedesche con l’Arsenal, 1-0 le bianconere con il Valerenga”.
Juve Women, le parole di Canzi
Alla vigilia del match l’allenatore bianconero Canzi ha detto: “Il Bayern Monaco ha individualità talmente forti in tutti i reparti che diventa difficile indicare le giocatrici più temibili. Ci abbiamo già giocato in amichevole quest’anno, di conseguenza sappiamo quale squadra andremo ad affrontare. Sarà bello confrontarsi contro un club di prima fascia. Giocheremo questa gara con grandissimo rispetto nei confronti delle nostre avversarie, ma senza paura”.