juve women

Sembrant rinnova fino al 2023: “Contenta della fiducia del club”

Sembrant rinnova fino al 2023: “Contenta della fiducia del club” - immagine 1

La calciatrice della Juventus Women, fresca di vittoria del quinto campionato di Serie A femminile di fila, ha prolungato il suo contratto con i bianconeri

redazionejuvenews

La JuventusWomen ha vinto il suo quintocampionatoconsecutivo, e le ragazze hanno festeggiato allo stadium lo scorso lunedì di fronte al loro pubblico. Dopo la vittoria della Serie A, la dirigenza sta già lavorando alla squadra del prossimo anno, e in questo senso importante è il rinnovo di Linda Sembrant, fino al 2023.

"La storia tra le Juventus Women e Linda Sembrant, cominciata il 15 luglio 2019, continua. Linda ha rinnovato il suo contratto fino al 2023. Tante vittorie, tantissimi momenti indimenticabili e anche qualche momento difficile, superato a testa alta con professionalità e passione.

L’avventura di Linda Sembrant in bianconero, fin qui, è stata ricchissima di emozioni. E non finisce qui. La testa è già rivolta ai prossimi obiettivi: il primo è la Coppa Italia, per chiudere alla grande la stagione. Tre scudetti e due Supercoppe Femminili, questo il bottino in termini di trofei, che raccontano tanto, ma non tutto. Poi i momenti difficili, si diceva.

Un brutto infortunio l’ha costretta a saltare buona parte di questa stagione: lesione del legamento crociato e del menisco mediale proprio al tramonto della scorsa annata. Non una prova facile da superare, ma Linda si è rimboccata le maniche ed è tornata a dare una mano alle sue compagne. Subito protagonista, subito importante. Come è stato in questi anni e sarà ancora!

Congratulazioni, Linda!" (Juventus.com)

Queste le parole della calciatrice a JuventusTV: "Sono molto contenta del rinnovo, significa molto. Sono felice di aver di nuovo rinnovato il mio contratto con la Juve. Sono qui da tre anni e sono felice di poter rimanere e proseguire la mia carriera in bianconero. Se si guarda ai miei ultimi anni e al mio grave infortunio al ginocchio occorso esattamente un anno fa ho lavorato duramente per tornare in campo. Sono rientrata da poco e sono contenta della fiducia che il club ha riposto in me. Vogliamo continuare a vincere in Italia ma anche fare meglio in Champions. Vincere in Europa sarebbe speciale. L’obiettivo come squadra e giocatrice è quello di portare la Juve ancora più in alto nel calcio femminile".