JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Sembrant: “Mi sento bene. Pareggio? No, firmo solo per i tre punti”

Sembrant: “Mi sento bene. Pareggio? No, firmo solo per i tre punti” - immagine 1
Domani la Juventus Women affronterà il Lione nella seconda gara del girone di Women's Champions League. Le parole del difensore bianconero

redazionejuvenews

Domani la Juventus Women sarà impegnata nel difficile match con il Lione campione d'Europa. Oggi in conferenza stampa, insieme a mister Montemurro, è intervenuta Linda Sembrant. Di nuovo il Lione: "Nuova partita, nuovo anno. Abbiamo giocato tanto contro di loro e siamo cresciute molto. Siamo diventate un’altra squadra e siamo migliorare tantissimo. Non vediamo l’ora di tornare a giocare qui".

La sconfitta con il Milan: "Non siamo riusciti a vincere, abbiamo grande voglia di fare una bella partita. Entriamo sempre per vincere, l’altro giorno non siamo state efficaci. Ma domani è un’altra grande partita, non vediamo l’ora di essere allo Stadium".

La rabbia del Lione: "In questo momento loro sono arrabbiati, non sono abituati a perdere. Pensiamo a noi".

A livello personale: "Mi sento bene, abbiamo fatto tante partite. Qui mi sono sempre sentita a casa".

Non si firma per il pareggio: "Domani firmo per prendere i tre punti, questa è la nostra mentalità".

Gara tosta: "Hanno un po’ di giocatrici fuori ma sono sempre il Lione, sappiamo che sarà una partita dura. Siamo concentrate su noi stesse".

La crescita: "Per me abbiamo fatto un grande passo, siamo più esperti. L’esperienza nel gruppo dell’anno scorso contro i più forti ci ha fatto crescere. Siamo più pronte rispetto un anno fa".

L'apporto del pubblico: "È veramente importante, se ripenso all’anno scorso le serate allo Stadium erano incredibili. Speriamo che domani ci siano ancora tante persone, abbiamo bisogno di loro".