Rosucci: "La Roma vorrà riscattarsi, sarà difficile"

Rosucci: “La Roma vorrà riscattarsi, sarà difficile”

La giocatrice della Juve Women Martina Rosucci
Martina Rosucci, calciatrice della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche della finale di coppa.

Martina Rosucci, calciatrice della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere. Ecco le sue parole a TMW: “Sarà una partita durissima e bella, noi contro la Roma che vorrà riscattarsi. Per noi è stata una stagione stratosferica, in settimana abbiamo lavorato concentrare. Questo trofeo è un nostro obiettivo e abbiamo una grande motivazione”.

Sullo stadio

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Giocare qui a Como, in uno stadio bellissimo e stimolante è molto bello, faccio i complimenti alla società lariana per la stagione fatta in Serie A. Domani sarà importante l’aspetto mentale, è una finale, si prepara da sola. Ha una grande valenza per noi. Nazionale? Ho immaginato sempre di indossare la maglia Azzurra, sono orgogliosa. Ma prima viviamo questa finale e poi concentriamoci su questo traguardo”. Intanto ecco le parole di Inzaghi<<<

x