juve women

Juventus Women, Julia Grosso ha rinnovato fino al 2024

Juventus Women, Julia Grosso ha rinnovato fino al 2024 - immagine 1

La centrocampista classe 2000, arrivata a fine 2021, ha rinnovato il suo contratto con il club. Ecco il comunicato ufficiale della Juventus.

redazionejuvenews

La squadra femminile bianconera ha fatto un'altra grande stagione. In Serie A ha conquistato il quinto Scudetto di fila, in Women's Champions League ha ben figurato, uscendo con il Lione finalista e in Coppa Italia ha conquistato la finale, che si giocherà domenica contro la Roma. Traguardi raggiunti grazie a una squadra di grande livello. Ecco perché in questo ultimo mese la società si è dedicata ai rinnovidi contratto. Sono arrivati infatti i prolungamenti per Girelli, Bonansea, Sembrant, Pedersen, Boattin, Peyraud-Magnin. E ora è il turno di Julia Grosso, Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Juventus.

"JULIA GROSSO RINNOVA FINO AL 2024!

Sono bastati pochissimi mesi per capire che il legame tra Julia Grosso e le Juventus Women fosse un legame vincente. Arrivata a dicembre 2021, la centrocampista canadese firma con le bianconere fino al 2024!

Una medaglia d’oro al collo e numeri importanti negli Stati Uniti. Si era presentata così Julia, fresca vincitrice delle Olimpiadi con il suo Canada, con tanto di rigore decisivo trasformato in finale a confermarne la personalità, oltre alle doti tecniche e fisiche. Doti ammirate anche in bianconero, dove ha saputo affermarsi con pazienza e semplicità, confermando in campo tutte le aspettative.

Le sue prestazioni in questi mesi sono state sempre di alto livello. Anche nei momenti più difficili, perché la posta in palio si faceva sempre più alta e il margine di errore si assottigliava, lei ha saputo mantenere calma e lucidità, diventando un elemento importantissimo per Mister Montemurro: in Italia come in Europa. In un reparto di ricco di qualità, e nel momento della stagione in cui i palloni si fanno più pesanti, è diventata in poco tempo una sicurezza, lavorando sempre per la squadra.

I presupposti per una grande storia, insomma, ci sono tutti. E siamo prontissimi a viverla!

Congratulazioni, Julia! È solo l’inizio!".