Pigolotti su Girelli: "Starti accanto un privilegio"

Pigolotti su Girelli: “Starti accanto un privilegio”

Stefano Pigolotti, colui che cura gli interessi di Cristiana Girelli, ha detto la sua sulla bianconera, parlando anche dell'Europeo.

Stefano Pigolotti, colui che cura gli interessi di Cristiana Girelli, ha detto la sua sulla bianconera. Ecco le sue parole a Tuttojuve.com: “Dopo la partita di ieri sera, l’ennesima prestazione magistrale densa di sacrificio, forza, classe, fiuto del goal ed efficacia, molti amici mi hanno scritto per farti i più sinceri complimenti carichi di ammirazione e anche commozione per le emozioni che hai regalato loro. Allora mi sono fermato a riflettere sul perché scrivessero a me e ho capito, ancora una volta, come starti accanto è un privilegio non per la visibilità, ma per tutto ciò che ho imparato da te. Ho capito che, per diventare campionessa si deve accettare le proprie fragilità (non tantissime nel tuo caso) e le proprie emozioni limitanti , con la capacità poi di trasformare tutto ciò in energia positiva senza farsi affossare. Starti accanto è stato come fare 10 master in coaching”.

Ancora sulla Girelli

218becd8180183d4c15fb121af15ce3c-scaled.jpg

“Quando ci siamo scritti nei giorni scorsi e tu mi hai trasmesso quelle sensazioni positive, quasi fossero una premonizione, io ho avuto solo l’ardire di risponderti che questo sarebbe stato il tuo Europeo. Anche io ho avuto una buona premonizione. Purtroppo, come sai, questa volta non ho potuto raggiungerti in Svizzera per potermi godere da vicino tutta l’energia che stai sprigionando insieme alle Azzurre. Qualcuno dice che state dando uno stimolo e una ancor maggiore dignità al movimento del calcio femminile in Italia e sicuramente è così, ma quello che personalmente percepisco e godo è l’aspetto sportivo e professionale che emanate: la condivisione di un obiettivo e la consapevolezza di poter dare il massimo per raggiungerlo”. Intanto ecco le parole di Vieri<<<

x