Joe Montemurro, allenatore della JuventusWomen, ha rilasciato delle dichiarazioni a JTV. Ecco le sue parole sulla gara con il Milan, match decisivo per il prosieguo del campionato, visto che le bianconere sono a meno cinque punti dalla Roma capolista. Il tecnico, inoltre, si è soffermato anche sugli acquisti della sessione di calciomercato invernale di Madama: "La partita con la Samp è stata importante, abbiamo dato continuità e gestito bene. Si sono viste cose importanti, è stata una vittoria meritata anche in vista di quelle che arrivano. Sono tutte partite di alta importanza e alto livello. La partita d’andata col Milan non è andata bene sotto il punto di vista del risultato, vogliamo continuare ad essere lì in classifica. E’ importante affrontare la fase finale in buona forma.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

juve women
Montemurro: “Ritroviamo due calciatrici importanti, su Simon…”
Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulla prossima super sfida di campionato contro il Milan.
Abbiamo visto il rientro di Gunnarsdottir e quello di Bonansea, importanti anche per il gruppo. E’ stata una settimana intensa e di buona preparazione. Nilden ha iniziato a correre, speriamo torni subito. Abbiamo preso questa settimana per far recuperare Pauline, ci sarà anche lei.
Simon? Ha fatto buone esperienze in squadre importanti. E’ un difensore che può giocare anche più avanti. Benvenuta, è stata una scelta importante per trovare l’equilibrio che cercavamo
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA