JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juventus Women, le più belle vittorie con il Milan: Girelli sugli scudi

Juventus Women
Il sito della Juventus ha ripercorso i successi più belli delle bianconere contro il Milan, in attesa della sfida di domani.

redazionejuvenews

La JuventusWomen, nella prossima partita, affronterà il Milan, in una gara dal sapore speciale. Il sito del club bianconero ha voluto analizzare i successi più emozionanti di Madama. Ecco la nota: "Sono due le vittorie delle Women in Milan-Juventus. Due appuntamenti che si fanno ricordare per diversi motivi e che rappresentano grandi emozioni nella vita delle ragazze bianconere. IL FASCINO DI SAN SIRO Sabato 3 ottobre 2020. La Juventus affronta il Milan a San Siro. Lo stadio è vuoto per le limitazioni dovute alla pandemia. Ed in questo contesto, lo scenario genera ancora più brividi. In più, le ragazze hanno una voglia speciale di conquistare l'intera posta: in trasferta contro le rossonere in campionato non ci sono ancora riuscite. 

CRISTIANA-GOL La sfida viene decisa nel primo quarto d'ora. É Cristiana Girelli a trasformare il calcio di rigore che determina la vittoria. Nella vastità dello stadio, la felicità delle Women si sente ancora più forte. L'ULTIMO MILAN-JUVE 14 maggio 2022: l'ultimo Milan-Juve chiude l'ennesimo campionato trionfale delle ragazze. É cambiata la guida tecnica e i risultati sono sempre all'altezza delle aspettative. Anche sul campo del Centro Sportivo Vismara l'impegno è massimo per conquistare l'intera posta. É Zamanian a firmare la rete del vantaggio. 

IL RADDOPPIO DI PEDERSEN Chiuso il primo tempo avanti di un gol, la Juve raddoppia a inizio ripresa con Pedersen. Sponda di Staskova e gran destro di Sofie Junge sotto la traversa. Le padrone di casa ammorbidiscono la sconfitta solo nei minuti di recupero con la rete di Boureille. NUMERI DA SOGNO A fine partita le Juventus Women celebrano il quinto tricolore consecutivo, conquistato matematicamente tempo prima. Il campionato vede la squadra chiudere in testa con 59 punti: 5 in più della Roma e 13 proprio del Milan, terza classificata".