JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juventus Women, le vittorie contro la Fiorentina: le statistiche

Juventus Women
In vista della partita tra Juventus Women e Fiorentina, il sito bianconero a ripercorso le precedenti vittorie di Madama.

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota con tutte le vittorie della Women contro la Fiorentina, in vista del match di domani. Ecco il comunicato: "Juventus-Fiorentina si giocherà domenica 16 aprile 2023 alle ore 14,30. In campionato le due squadre si sono affrontate nella prima fase il 30 ottobre 2022 a Vinovo e hanno prevalso le ragazze bianconere col punteggio di 2-0.

IL 4-3-3 DI MONTEMURRO Juventus-Fiorentina si gioca all'ottava giornata. Joe Montemurro punta su un 4-3-3 così composto: Peyraud-Magnin; Nilden, Gama, Salvai, Boattin; Caruso, Pedersen, Grosso; Bonansea, Girelli, Beerensteyn. UNA JUVE DETERMINATA La Juventus scende in campo fortemente determinata a fare sua l'intera posta. Intenzioni che si capiscono immediatamente e che vengono tradotte dalla rete di Beerensteyn nel primo quarto d'ora. A suggerirla è Grosso, con un assist in verticale sul quale l'olandese colpisce con precisione.

GRANDE INTENSITA' Il ritmo della Juve fa la differenza. Nel corso del primo tempo la manovra d'attacco è incessante. Si gioca a una porta sola e quando si va al riposo si ha la netta percezione che un solo gol di scarto non sia coerente con quanto si è visto in campo. SUPER BB11 La prestazione di Barbara Bonansea è semplicemente perfetta. Proprio il suo gol, frutto di un'azione personale, di fatto chiude la partita a metà ripresa, anche se ci sono ancora situazioni offensive importanti. DUE GOL, DUE LEGNI Un gol per tempo, un classico 2-0: il verdetto della partita avrebbe potuto anche essere più netto se in testa e in coda la Signora non fosse stata fermata da due legni. Il primo lo colpisce Bonansea ancora sullo 0-0 centrando la traversa. Il secondo è invece un palo di Cantore a 3 minuti dal novantesimo".