juve women

Juventus Women, i precedenti della sfida con il Pomigliano

Juventus Women
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla prossima partita delle Women contro il Pomigliano.

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: "Le Juventus Women sono pronte a ospitare il Pomigliano. Scopriamo i precedenti tra le due squadre. JUVENTUS WOMEN-POMIGLIANO, I PRECEDENTI La Juventus ha vinto tutti i cinque precedenti contro il Pomigliano in Serie A (incluso quello alla prima giornata di questa Regular Season) con un punteggio complessivo di 16-3.

La Vecchia Signora è infatti, con Roma e Fiorentina, una delle tre avversarie contro cui le Pantere hanno perso il 100% di match nel massimo campionato (5/5 per tutte). Il Pomigliano è la squadra contro cui la Juventus ha recuperato più punti da situazione di svantaggio in Serie A dall’inizio del 2023: sei, almeno il doppio di qualsiasi altra formazione nel periodo – tre di questi proprio nel match dello scorso 16 settembre.

La Juventus è, con Roma e Sassuolo, una delle tre squadre contro cui il Pomigliano ha subito più gol in Serie A (16); le campane inoltre non sono andate a segno in tre sfide con la formazione piemontese – contro nessuna avversaria contano più match a secco di reti. La gara d'andata è finita 3-2 per le bianconere: in gol Nilden, Grosso e Girelli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.