JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juventus Women, infortuni per Bonansea e Pedersen: il comunicato

Juventus Women, infortuni per Bonansea e Pedersen: il comunicato - immagine 1
Barbara Bonansea e Sofie Pedersen saranno indisponibili per oltre un mese a causa di due infortuni muscolari.

redazionejuvenews

Brutte notizie per la Juventus Women. Le bianconere, dopo la doppia vittoria in UWCL, devono fare i conti con un doppio infortunio abbastanza grave. Infatti Barbara Bonansea e Sofie Pedersen hanno subito degli infortuni muscolari, e lo stop per entrambe dovrebbe aggirarsi sui 40-50 giorni.

Le due calciatrici certamente salteranno la sfida d'esordio contro il Como, e il doppio big match contro Inter e Roma, provando a tornare per la gara contro il Sassuolo, prevista verso fine settembre. Un doppio colpo che non ci voleva per mister Montemurro, che, in vista dei primi fondamentali incontri della stagione, voleva puntare su due leader della squadra, considerando che anche Sara Gama e Salvai sono alle prese con i rispettivi infortuni, che stanno mettendo a dura prova la gestione della rosa per lo staff tecnico e medico della Vecchia Signora.

Ecco il comunicato del club piemontese sul doppio stop: "Sofie Pedersen e Barbara Bonansea sono state sottoposte ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra di Pedersen e una lesione di grado moderato dell'adduttore lungo della coscia destra di Bonansea. Le due calciatrici hanno iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica".