JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Grosso: “Focalizzate sulle prossime partite, le dobbiamo vincere”

Martina Rosucci e Julia Grosso
La calciatrice della Juventus Women ha parlato dopo la partita disputata ieri sera contro l'Arsenal e persa dalla squadra delle bianconere

redazionejuvenews

Mentre la prima squadra maschile della Juventus si è ritrovata lunedi per ritornare ad allenarsi in vista della ripresa del campionato, la JuventusWomen sta continuando il suo cammino in campionato ed in Coppa, e dopo la vittoria nel week end contro l'Inter, le bianconere si sono dovute arrendere alle ragazze inglesi nella partita disputata ieri sera.

In Inghilterra la squadra di Joe Montemurro ha perso per 1-0 contro l'Arsenal, complicando la qualificazione alla fase successiva della UEFA Women's Champions League: le bianconere sono terze nel gruppo a 5 punti, frutto di una vittoria e due pareggi, a meno 2 dal Lione secondo, ed a meno 5 dall'Arsenal primo. Le bianconere saranno ora costrette a vincere le ultime due partite per cercare di trovare la qualificazione, pensiero condiviso anche da Sara Gunnarsdottir , che ha parlato dopo la partita di ieri.

"Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, poi nella ripresa ne siamo venute a capo, creando occasioni. Abbiamo ancora due partite da giocarci e io sono molto fiduciosa". A farle eco Julia Grosso: "Sapevamo che questa partita sarebbe stata difficile: nel primo tempo loro hanno legittimato il vantaggio, ma nel secondo avremmo meritato di segnare, ci dispiace non esserci riuscite. Adesso dobbiamo rimanere focalizzate sulle prossime partite che abbiamo davanti a noi".