JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Joe Montemurro presenta la Poule Scudetto Femminile

Joe Montemurro
Il tecnico della formazione femminile della Juventus parla per presentare le finali per la conquista dello Scudetto

redazionejuvenews

La JuventusWomen sta per entrare nel vivo della stagione, con le bianconere che giocheranno sabato contro il Milan nella prima partita per la Poule Scudetto femminile. Attraverso i suoi canali, la Juventus ha comunicato che il tecnico delle bianconere Joe Montemurro risponderà tramite Twitch alle domande dei tifosi.

"Si apre il momento più caldo della stagione per quanto riguarda la Serie A femminile: sabato, contro il Milan, inizia la Poule Scudetto.

Niente di meglio, per avvicinarci alla partita, che vivere la vigilia insieme a Coach Joe Montemurro, che da domani, ogni settimana, sarà live sul canale ufficiale della Juventus su Twitch, in un appuntamento davvero da non perdere.

Vivere queste settimane, così decisive e intense, dal punto di vista del Coach è qualcosa che difficilmente succede, di solito, e quindi è decisamente un'occasione da non perdere per interagire in modo diretto con Montemurro e ascoltare le sue risposte. Potrete rivolgere le vostre curiosità al nostro allenatore direttamente sulla chat di Twitch!

NON PERDETE ALLORA LA DIRETTA E SEGNATEVI L’APPUNTAMENTO: DOMANI, 17 MARZO, ORE 14!" (Juventus.com)