TORINO – La Fiorentina ha concluso le operazioni per portare in Viola Szymon Zurkowski, neo giocatore della Fiorentina, vicino in passato alla Juventus, ha parlato a La Nazione. Centrocampista tecnico dai piedi educati. Prezioso sui calci piazzati. I cambi di gioco sono il suo pane, ha disputato il mondiale U21 con la sua Polonia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Voglio arrivare preparato per il ritiro di Moena e presentarmi bene al mio nuovo allenatore. Sono davvero eccitato al solo pensiero dell’inizio di questa esperienza e prometto che darò il meglio di me stesso. La Juventus mi voleva, così come anche altri club italiani. Ma la Fiorentina è stata la società con la quale ho avuto i contatti più frequenti e assieme al mio manager abbiamo pensato che fosse la migliore scelta possibile”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.