Juve Women
TORINO – Le cose da sapere prima della sfida di oggi, ore 14.30. La Juventus ha vinto cinque precedenti su cinque contro il Verona in Serie A femminile, subendo una sola rete nel parziale e realizzandone almeno tre in ognuno dei tre confronti più recenti.
Il Verona ha pareggiato l’ultimo match interno di Serie A ma non centra due risultati utili consecutivi in casa in campionato da gennaio 2019 (tre vittorie di fila in quel caso contro Tavagnacco, Chievo e Orobica).
Cristiana Girelli (15 gol in 15 presenze, suo miglior bottino in un singolo campionato con la maglia bianconera) vanta la miglior media minuti/gol (uno ogni 92 giocati) tra le giocatrici con più di una rete all’attivo nella Serie A in corso.
Una delle sei doppiette di Cristiana in Serie A con la maglia della Juventus è arrivata proprio contro l’Hellas Verona (nel girone d’andata di questo campionato): la prima siglata nella competizione in corso.
Valentina Cernoia ha firmato due degli ultimi tre gol in trasferta della Juventus in campionato. Con le quattro reti fuori casa nella Serie A in corso, la centrocampista bianconera ha già raddoppiato quelle realizzate in esterna nello scorso torneo.
Sara Baldi ha siglato tre degli ultimi quattro gol del Verona in Serie A; l’attaccante delle venete (classe 2000) è la più giovane giocatrice nel campionato in corso con almeno tre reti all’attivo.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…