Pubblicità

Virgili: “Sarri tifa Fiorentina ma farà il suo lavoro da avversario, la mamma dalla firma alla firma con la Juve ha detto che non gli avrebbe parlato più”

redazionejuvenews – 13 Settembre, 12:27

Sarri

L?amico del tecnico bianconero ha parlato

TORINO – Aurelio Virgili, amico di Maurizio Sarri e figlio dell’ex attaccante della Fiorentina Giuseppe, ha parlato a Il Corriere dello Sport. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

FIORENTINA – “Sarri tifa Fiorentina. Farà il suo lavoro da avversario per 90 minuti poi diventerà di nuovo tifoso della Fiorentina”.

CONFIDENZA – “Quando non riesce a vedere la partita mi chiede sempre ‘come s’è giocato’? Una volta mi ha detto che a fine carriera viene ad allenare qui gratis”.

TIFO – “Io per chi tiferò? Il tifo è tifo. Di solito la Juve vince il campionato e perde due gare all’anno. Speriamo siano quelle con la Fiorentina”.

LA FIRMA CON LA JUVE – “Amicizia in discussione? No, non volevo infierire perché la mamma di Maurizio quando ha saputo che firmava con la Juve gli ha detto ‘non ti parlo più'”