Arturo Vidal
TORINO – L’ex giocatore della Juventus ora al Barcellona Arturo Vidal ha parlato intervistato dai microfoni de El Mundo Deportivo.
“Messi è il numero uno, il nostro capitano, i suoi complimenti fanno sempre piacere. Quando sei nella migliore squadra del mondo devi farti sempre trovare pronto quando vieni chiamato in causa. L’inizio della stagione non è stato facile per me, ma ho fatto di tutto per convincere l’allenatore a puntare su di me. Sono un centrocampista con caratteristiche diverse rispetto ai miei compagni di reparto, ai tifosi piace il mio impegno in attacco e in difesa, il fatto che rincorro gli avversari ovunque”.
“Io voglio vincere la Champions, sono in un club che ha bisogno di questo trofeo, ma che deve sempre pensare a vincere, anche il campionato e la Coppa del Re, so che non è facile ma abbiamo l’organico giusto e la voglia di vincere tutto. Sono sincero, la Champions è l’obiettivo che inseguo, che ho fisso in testa, sogno la finale e siamo pronti a raggiungerla, sappiamo che questo può essere il nostro anno”.
“Io sono felice qui, sono venuto per vincere e aiutare la squadra. Sono qui per avere un ruolo importante come è sempre successo nella mia carriera. Non penso a cambiare squadra ad ogni finestra di mercato, ho ancora un anno di contratto, poi se il club o l’allenatore mi dicono che devo andar via è un altro discorso, ma non ci sono questi problemi adesso e credo di poter dare ancora tanto a questa squadra”
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…