Trezeguet e Zambrotta di nuovo insieme: "Notte Bianca a San Pietroburgo"

Trezeguet e Zambrotta di nuovo insieme: “Notte Bianca a San Pietroburgo”

Trezeguet e Zambrotta
L'ex attaccante francese ha pubblicato una foto

TORINO – In casa Juve, sono ore concitate per via del nome del nuovo allenatore che, tarda ad essere ufficializzato, dopo piu di 20 giorni dal divorzio dichiarato con Massimiliano Allegri. Quel che è certo, è che si sta lavorando sotto traccia per allestire un organico ancora piu competitivo rispetto a quello della precedente stagione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

A detta di molti, quella attuale è la Juve piu forte mai esistita, spazzando via cosi, quelle di Platini e Boniek, di Zidane e Inzaghi e di Del Piero e Trezeguet. Proprio quest’ultimo, è stato protagonista ad un evento in Russia, a San Pietroburgo, dove era in compagnia di un altro grandissimo ex bianconero, Gianluca Zambrotta. I due hanno preso parte ad un torneo di beneficenza e formavano una squadra insieme ad altri ex del passato, come Morientes e Robert Pires. Il tutto è stato documentato da Trezeguet che, ha condiviso diverse foto sul suo account Instagram, con annessa didascalia: “Notti Bianche e giochi di calcio a San Pietroburgo, in compagnia di buoni amici”. Chissà se ai tifosi juventini non scapperà una lacrimuccia, rivedendo i loro eroi giocare insieme.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BynE-gqovYA/?igshid=1be9nzi2edez5″]

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x