I giocatori della Juventus esultano dopo un gol
TORINO – L’ex allenatore Andrea Stramaccioni ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Marte, ai quali ha parlato del campionato di Serie A e di Andrea Pirlo.
“Campionato? Bellissimo, l’unica nota negativa sono gli stadi vuoti ma non è colpa di nessuno. Peccato però, perché un campionato così avvincente meriterebbe palcoscenici diversi. Io credo che, guardando rose e valori, restino Juventus e Inter le squadre più attrezzate sui 20 elementi. Il Napoli mi piace tantissimo, poi c’è la sorpresa del Milan come risultati e anche Roma e Lazio. Dopo tanti anni la Juve è a un giro di boa e sappiamo quanto sia difficile ricostruire quando un gruppo vincente di calciatori e allenatori vanno via o terminano la carriera. Ci sono gli ingredienti per un campionato equilibrato fino alla fine.”
“Pirlo? Il discorso sugli allenatori dovrebbe essere diviso in bravi e meno bravi e non in giovani o meno giovani. La Juventus ha fatto le sue valutazioni, ci può essere tra noi un paragone anagrafico ma io non avevo un minuto della sua esperienza sul campo. Però avevo una gavetta da allenatore. Lui però è sempre stato un allenatore in campo. Poi però allenare persone che prima erano suoi compagni è una bella sfida. Gli faccio il più grande in bocca al lupo. La Juventus è in difficoltà credo anche a livello di generazione, l’abbiamo visto anche con Sarri che per me è un maestro. Non è solo l’allenatore il problema.”
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport