Paul Pogba con la maglia del Manchester United
TORINO – Uno dei giocatori che la Juventus continua a seguire e tenere nel mirino dal momento in cui ha lasciato Torino, è il centrocampista del Manchester United Paul Pogba. I bianconeri non hanno infatti mai perso le tracce del francese, continuando a seguire la sua carriera anche con la maglia dei Red Devils.
Pogba non sta però passando un grande periodo con la squadra di Manchester, tanto che a fine anno dovrebbe lasciare il club, a meno di clamorosi ribaltoni.
La Juventus continua a seguirlo, con Fabio Paratici che sta studiando il modo di riportarlo a Torino, rimanendo all’interno dei parametri economici imposti dalla società.
Nel frattempo del giocatore ha parlato il tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer, intervistato dai microfoni di ESPN: “Se ho qualche speranza che Pogba voglia partecipare al progetto in futuro? Sapete che qui al Manchester United c’è sempre una richiesta di trofei. Più trofei vinciamo, più i giocatori vorranno giocare per noi qui e poi bisogna alzare l’asticella. Paul è qui da un po’ di tempo e naturalmente vuole vincere più titoli. Ha un atteggiamento molto, molto buono in allenamento. Ama il calcio, è ambizioso, vuole il successo più di chiunque altro nella squadra. Sta a noi vincere i trofei e poi vedremo chi farà parte della squadra in futuro.”
Parole chiare, che lasciano quindi la palla a Pogba e la possibilità al francese di scegliere il suo futuro, che dovrebbe però essere lontano dall’Inghilterra. Su di lui ci sono la Juventus e il Real Madrid, con il procuratore Mino Raiola che ha però grandi rapporti con il presidente Andrea Agnelli, che potrebbero favorire il suo ritorno in bianconero la prossima stagione.
Le parole della calciatrice bianconera pronunciate dopo la partita contro il Como Women e riportate…
Le parole del tecnico della Juventus Women pronunciate al termine della gara vinta contro il…
Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha pubblicato una nota con cui ha ripercorso…
Dopo l'annuncio in conferenza stampa, la Juve ufficializza il rinnovo anche sul sito. Il messaggio…
In vista di Inter-Juve, match che si giocherà il 14 febbraio, il tecnico dei nerazzurri…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha analizzato la sfida di domani sera contro la…