TORINO – Il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone ha commentato la vittoria contro la Juventus di ieri, esaltando le qualità di Joao Felix, autore di una doppietta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Joao ha molte capacità. Si sta adattando molto rapidamente a quello che la squadra ha bisogno. Ha una visione che gli permette di giocare in molte posizioni ed è in un processo di adattamento e la cosa migliore che ha, che ho detto fin dal primo giorno, è il suo desiderio di imparare. Vuole partecipare e grazie a questo il processo di adattamento sarà più breve. Il talento è innato, ma il desiderio di imparare è il percorso più breve che un giocatore deve compiere.”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.