Daniele Rugani
TORINO – Il difensore della Juve Daniele Rugani, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky, dove ha parlato sia degli obiettivi stagionali sia della gara contro la Spal.
SUL FINALE DI STAGIONE – “Tutta la squadra comincia a sentire l’emozione e il brivido della fase finale, della fase in cui si decideranno tante cose. Siamo entusiasti e carichi per questa fase che sta arrivando”.
SU DI LUI – “Qualunque giocatore spererebbe di giocare un po’ di più. È innegabile. Ma io cerco di fare del mio meglio e cerco di farmi trovare pronto quando la squadra ha bisogno di me e quando il mister mi manda in campo. Perché comunque sia voglio dare il mio contributo alla squadra, entriamo in un momento molto importante e spero di farlo da qui alla fine”.
SULLA SPAL – “La Spal? Sicuramente è una partita importante ed è una partita difficile perché negli ultimi due anni è sempre stata una trasferta complicata a Ferrara. Però noi abbiamo bisogno di punti. Sono tutte partite troppo importanti che valgono appunto tre punti come ogni altra partita. Per noi sarà fondamentale portarla a casa”.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…