Pubblicità

Rugani, l’Arsenal tenta ancora e la Juve potrebbe desistere

redazionejuvenews – 6 Agosto, 09:31

Daniele Rugani

Movimenti in difesa per la Juventus, fra arrivi e partenze eccellenti.

TORINO – Dopo i molti acquisti, per la Juventus sembra essere arrivato il momento di sfolitre, anche per rispettare i parametri imposti dalla Lega Serie A. Chiuso da De Ligt, Bonucci, Chiellini e Demiral, Daniele Rugani potrebbe lasciare la Juventus. Sul giocatore, secondo quanto riporta il Sun, c’è l’interesse dell’Arsenal e del Wolverempthon.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La richiesta del club bianconero per il cartellino del difensore classe ’94 è di 40 milioni di euro. Ad oggi l’ex Empoli non è convinto dall’opzione Wolves sebbene tenga la porta aperta ad un trasferimento. Molto dipenderà anche dall’offerta che il club inglese metterà sul tavolo.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.