Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus
TORINO – La Juventus ha perso la sua ultima partita del 2020 per 0-3 contro la Fiorentina tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. I bianconeri non avevano mai preso 3 gol tra le mura amiche dello stadio torinese in campionato, e in altre occasioni era successo solo in Champions League contro il Real Madrid, quando Cristiano Ronaldo ancora militava nelle Merengues.
Proprio il portoghese, il giorno dopo la disfatta contro la viola, è stato il primo, dopo Leonardo Bonucci, a mandare un messaggio ai tifosi tramite il suo profilo Instagram.
“Con una prestazione scadente e un risultato tutt’altro che accettabile, abbiamo finito le nostre partite per il 2020, un anno speciale per molti versi. Stadi vuoti, protocolli COVID, partite rimandate, lunghe interruzioni e un calendario molto serrato.
Ma questa non deve essere una scusa per niente. Sappiamo che dobbiamo dare più di noi stessi per giocare meglio e vincere in modo più consistente. Siamo la Juventus! E non possiamo accettare niente di meno che l’eccellenza in campo!
Spero che questa breve interruzione ci aiuti a tornare più forti e uniti che mai, perché la stagione è ancora lontana dal finire e crediamo che alla fine festeggeremo ancora una volta con i nostra tifosi.
Credi in noi, abbiate fiducia nel nostro team tanto quanto noi ci fidiamo di voi, e ce la faremo!
Fino Alla Fine”
Con questo messaggio Ronaldo ha voluto caricare i tifosi e i suoi compagni in vista della ripresa del campionato e degli allentamenti, programmata per il 28 di dicembre. Fino ad allora il portoghese sarà a Dubai per ricaricare le batterie ed attendere alla cerimonia di consegna dei Globe Soccer Awards, dove si gioca il premio del miglior giocatore dell’anno con Messi e Lewandowski.
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…
Le dichiarazioni di Lois Openda rilasciate ai microfoni di SkySport prima del fischio d'inizio del…