TORINO – Arrivano altre dichiarazioni di Cristiano Ronaldo concesse ai microfoni del canale YouTube di soccer.com. Il portoghese infatti ha parlato di vari argomenti, dalle nuove Mercurial, sino alla nascita della sua esultanza, ormai storica con il celebre “SIIIIIU”, passando per il gol più bello in carriera. Queste le sue dichiarazioni:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Cosa avrei fatto se non avessi fatto il calciatore? L’attore o forse il modello. Non so se ho talento per fare l’attore, ma penso che se uno crede in se stesso e ci si dedica con tutto il cuore si possono raggiungere i risultati prefissati”, ha concluso il portoghese della Juventus.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.