Fabrizio Ravanelli
TORINO – L’ex attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelli ha parlato intervistato dai microfoni di Tuttosport.
SUAREZ – “Lo voterei con il 51%. Un margine minimo, però ritengo che sia più adatto. Penso che si integrerebbe alla perfezione con Ronaldo, Dybala e Douglas Costa e con questi quattro giocatori la Juve avrebbe uno dei parchi attaccanti più forti d’Europa”.
DOUGLAS – “Lo so che il brasiliano si è visto poco perché è rimasto fermo per molto tempo però sono convinto che quando è sano sia veramente forte. Pirlo avrà un compito importante, quello di recuperare Douglas Costa”.
DZEKO-SUAREZ – “Hanno caratteristiche diverse dalle mie, quello più simile a me era Mandzukic perché io recuperavo le palle anche in difesa, Suarez e Dzeko sono dei bomber”.
HIGUAIN – “Ha avuto tanti problemi non solo fisici. Non mi è sembrato sereno, anche dopo il lockdown. Penso che abbia pure lui la volontà di cambiare aria”.
DYBALA – “E’ diventato indispensabile per la Juve. E’ migliorato tanto è stato decisivo dopo la ripartenza. Ha davvero compiuto un salto di qualità. E la Juve dovrebbe dargli la fascia di capitano per i prossimi dieci anni. Rinnovo? In questo momento è difficile trovare una società migliore della Juve”.
L'IFAB, nella giornata di oggi, si riunirà a Londra per discutere su possibili cambiamenti in…
Le parole del centrocampista della Juve, Khephren Thuram, in vista della sfida di domani sera…
Le parole in conferenza stampa di Luciano Spalletti, tecnico della Juve, alla vigilia del match…
Giornata di vigilia in casa Juve in vista della prossima gara di Champions League contro…
Dopo il si del giocatore, la Juve sta cercando l'accordo economico con il Crystal Palace.…
Le dichiarazioni pronunciate da Alessandro Costacurta nella precedente puntata di Sky Calcio Club andata in…