TORINO – Ranieri è reduce da un sesto posto che sembra eccessivamente crudo per gli sforzi fatti. Tuttavia i punti persi dai giallorossi sono stati molti, specie nella prima parte di stagione. Queste le dichiarazioni dell’ormai ex tecnico della Roma, che si è mosso fra calcio italiano e Napoli, in preda al tentativo di avvicinarsi alla Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Come ho trovato il calcio italiano? In miglioramento sicuramente e con grandi potenzialità di fare ancora meglio. Ho trovato segnali sono positivi. Andiamo incontro a una stagione che immagino scoppiettante: le premesse ci sono tutte, con il rientro di Sarri e Conte. Napoli? Vorrà avvicinarsi e ridurre il gap dalla Juventus: ne ha la possibilità, sarebbe un premio per gli sforzi di De Laurentiis e per Ancelotti, che ha una sua storia e che ha scelto un progetto fondato su principi sani”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.