TORINO – C’è fermento in casa Juve nel primo giorno di mercato: dopo le visite di Luca Pellegrini e di Adrien Rabiot, Paratici sta continuando a lavorare per regalare a Sarri nuovi giocatori, e un indizio è arrivato dal procuratore dell’ex romanista.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Vincenzo Raiola, procuratore del terzino e cugino di Mino, ha postato infatti sulle sue Instagram Stories una foto che lo ritrae con il suo assistito al J Medical con una scritta che lascia poco spazio all’immaginazione: “E gli altri? Dove sono?”. Molti hanno visto nel post un chiaro riferimento a Pogba e De Ligt, assistiti del cugino, che potrebbero vestire bianconero la prossima stagione, con grandi probabilità in difensore, con più difficoltà il centrocampista.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.