gazzanet

Rabiot: “Alla Juve per portare il mio gioco ad un altro livello, mi immagino la prima allo Stadium eccitante”

Adrien Rabiot

Il centrocampista della Juventus ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - Il nuovo centrocampista della Juventus Adrien Rabiot ha parlato intervistato dai microfoni di J Tv delle sue prime impressioni da giocatore bianconero. "Sono felice di essere qui. La Juve è un grande club, di prestigio e storia. Una delle ragioni per cui ho scelto la Juventus è per crescere, fare meglio e portare il mio gioco a un altro livello. Qui credo di poterlo fare. Giocare al fianco di grandissimi giocatori sarà fondamentale per la mia crescita, per continuare ad imparare e andare avanti giorno dopo giorno in uno dei migliori club al mondo.

"Destro o sinistro? Meglio mancino. Gol o assist? Assist. Mi piace tutto, ma mi descrivo come un giocatore offensivo, a cui piace andare avanti, ma anche difendere, sono un box-to-box.  "

"Ho parlato con molte persone, incluso Gigi Buffon, come ho detto, che conosce molto bene il club e mi ha parlato benissimo della società e della vita qui. E' molto importante avere l'aiuto e i consigli di certe persone per prendere una decisione importante per la carriera. I complimenti di Buffon? Vuol dire moltissimo ricevere complimenti come questi. Credo sia vero e quando l'ho sentito, ho mandato un messaggio a Gigi per ringraziarlo. E mi ha risposto: "E' facile, ho detto la verità".

"Prima gara allo Stadium? Me lo immagino eccitante, con una grande atmosfera, e vincere con un gol o un assist, perché no? Non vedo l'ora di cominciare a giocare e conoscervi tutti." E intanto sono arrivati importanti aggiornamenti anche su un'altra bollente trattativa in corso. Annuncio in diretta TV, Alfredo Pedullà sicuro: "Smentite inutili, l'accordo è stato raggiunto!" >>>VAI ALLA NOTIZIA