Marko Pjaca al Genoa
TORINO – L’ex calciatore della Juventus Marko Pjaca, oggi al Genoa, ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport della sua situazione attuale e degli infortuni passati.
“Se la Juventus fa più paura dopo la gara contro il Barcellona? Hanno fatto una grande partita, facendo vedere di essere forti. Hanno meritato di vincere 3-0 ma non lo so se faccia più paura. Erano forti anche prima di questa partita, non lo sono diventati adesso. Ronaldo mi dava consigli? Sì, è uno che parla con i giovani e dà consigli. Da lui si può imparare tanto.”
“Devo ringraziare chi mi è stato vicino e il Genoa che mi sta permettendo di giocare, Io voglio divertirmi e fare gol, e nonostante i tanti infortuni non ho mai stessi mi mollare. Spero di continuare così, che la squadra non molli con me. Se lavoriamo i risultati arriveranno. Paura? Mai avuta, ora ho ritrovato il sorriso, mi diverto in campo ed è la cosa più importante. Spero di tornare quello di prima ma so che sono sulla strada giusta.”
“La mia esultanza è iniziata come una scommessa con gli amici, l’ho fatta per la prima volta cinque anni fa ed è rimasta quella. Se la farò in caso di gol alla Juve? Non so. È stata la mia prima squadra all’estero, vedremo.”
Juventus sempre su En-Nesyri. L’attaccante piace alla dirigenza bianconera ma c’è la concorrenza del Napoli.
Le parole di Gigi Buffon sul periodo che sta passando la Juventus e sul futuro.…
Juventus sempre interessata a Franck Kessié. I bianconeri avrebbero avviato i primi contatti com il…
Gianluca Di Marzio ha parlato di come alla Juve interessi sempre Norton-Cuffy. Al momento però…
La società bianconera ha ufficializzato la cessione temporanea di Valdes Ngana in Svizzera.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…