TORINO – Attraverso un comunicato apparso sul suo sito internet la Juventus ha informato dell’uscita di PES 2021, simulatore calcistico che detiene i diritti dei bianconeri.
“La nuova stagione della Juventus comincia tra pochi giorni, la vostra comincia ora. Da oggi, infatti, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Steam eFootball PES 2021 SEASON UPDATE, nuova versione del simulatore calcistico di Konami Digital Entertainment B.V., l’unico ad avere i diritti per usare l’IP (Intellectual Property) Juventus, che comprende l’uso esclusivo del nome della squadra, del logo e delle divise ufficiali.
PES2021 offre tutte le funzionalità e il gameplay di eFootball PES 2020, premiato all’E3 2019 come miglior gioco sportivo, con gli ultimi dati sui giocatori e i club aggiornati alla stagione 2020/21 e l’esclusiva modalità, con relativi contenuti, UEFA EURO 2020.
Alcuni campionati e licenze verranno aggiornati tramite una patch scaricabile subito, altri invece tramite un pacchetto dati post-lancio. Tutto per garantire il maggior realismo possibile.
Sono quattro i testimonial del gioco, tra cui spicca Cristiano Ronaldo e alla Juventus è dedicata anche una ricchissima Club Edition, con contenuti esclusivi: da un kit classico digitale, passando per il design dei menu a tema bianconero fino alla squadra utilizzabile interamente nella modalità MyClub, Cristiano Ronaldo nella versione Momento Glorioso e tanto altro.” (Juventus.com)
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…