gazzanet

Paratici: “Napoli? Giocheremo quando ce lo dicono. Meno 7 invece di meno 4? Siamo abituati a vincere campionati”

Il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici

Il dirigente ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - Il dirigente della Juventus Fabio Paratici ha parlato a pochi minuti dall'inizio della sfida contro la Fiorentina, ultima partita del 2020.

 Fabio Paratici

JUVENTUS-NAPOLI - "Siamo sempre stati estranei alla vicenda, quando ci diranno di andare a giocare andremo. Come siamo andati il 4 ottobre. Quando la Lega ci dirà di andare a giocare giocheremo."

RABIOT - "Per sicurezza lo abbiamo mandato chiaro, il regolamento è chiaro. Essendo la prima gara dopo la sentenza questa, oggi sconterà la squalifica. Non avendo disputato la partita con il Napoli Fabio stasera non poteva giocare."

RECUPERO - "Noi non preferiamo niente. Ci atteniamo a quello che ci dicono. Se ci dicono di giocare a febbraio marzo giocheremo a febbraio marzo, se ci diranno a maggio giocheremo a maggio. Il calendario è già stato stilato come tutta l'organizzazione di trasferte e gare per cui lavorano in tanti. Sono tutte preparate quindi quando dovremo farlo giocheremo."

DYBALA - "Ogni intervista me lo chiedete. La risposta è sempre la stessa, anche chi ci guarda non vuole sentire sempre le stesse cose. Siamo sempre in contatto con Dybala, il Presidente è stato chiarissimo e meglio di lui non può esserlo nessuno."

CLASSIFICA - "Partiamo da -7 e non da -4? Siamo abituati a vincere campionati, sappiamo che dobbiamo vincere 30 partite, vincendo questa sera ce ne sarà una in meno."