Mesut Ozil
TORINO – Il calciatore dell’Arsenal Mesut Ozil ha parlato intervistato attraverso il suo canale Twitter, in un botta e risposta con i tifosi di tutto il mondo, suoi followers e non. Le domande poste al giocatore tedesco, che in Inghilterra non sta passando un grande momento, sono state le può disparate, alcune delle quali riguardanti la Serie A e la Juventus, oltre che il suo ex compagno di squadra Aaron Ramsey, con il gallese che alla Juventus sta vivendo momenti alterni.
Ozil si è poi espresso sul campionato di Serie A, che in questa prima parte di stagione vede la Juventus in ritardo e non dominare in campionato come successo negli anni precedenti, a favore delle milanesi, prime in classifica separate da un punto, e inseguite da Roma, Sassuolo e Napoli, con i bianconeri sesti in classifica ma con una partita in meno, quella contro il Napoli, che virtualmente, vincendola, manderebbe gli uomini di Andrea Pirlo a meno 7 dalla vetta, con gli scontri diretti ancora da giocare.
“Chi è l’unico giocatore con cui hai sempre sognato di giocare?”
“Direi Zinedine Zidane, ma sarebbe stato difficile visto che siamo entrambi numeri 10. Forse Dennis Bergkamp, Robert Pires, Ridvan Dilmen e Gigi Buffon che sono anche grandi esseri umani fuori dal campo.”
“Pareri su Ramsey?”
“Giocatore fantastico, buon amico. È stato un fantastico compagno di squadra”.
“Come vedi la Serie A?”
“La Serie A è davvero emozionante in questa stagione perché la Juve non domina più di tanto. È bello rivedere entrambe le squadre milanesi di nuovo in vetta: sarà una gara difficile fino alla fine. Penso che il titolo sia possibile per molte squadre in questa stagione, davvero non so chi ce la farà in questa stagione!”
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…
Attraverso una nota ufficiale, la Juve comunica l'esito dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto…