Notizie Juve – Per la fascia sinistra si cerca in casa del Real Madrid

Notizie Juve – Per la fascia sinistra si cerca in casa del Real Madrid

Notizie Juve – I bianconeri continuano a guardare in Spagna per l’eventuale dopo Alex Sandro

di redazionejuvenews
Notizie Juve - Theo Hernandez nuovo nome per la fascia
Notizie Juve – Theo Hernandez nuovo nome per la fascia

NOTIZIE JUVE – La Juve ha annunciato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina, domani ci sarà la presentazione, adesso potrà concentrarsi sul mercato. Uno dei primi obiettivi dell’ex Napoli è quello di sistemare la difesa, sia in posizione centrale che sulle fasce. Per la sinistra sono stati visionati tanti profili, non ultimo quello di Theo Hernandez.

REAL MADRID – Un nome accostato ai bianconeri già nel mercato invernale è quello di Marcelo. Il brasiliano è l’oggetto del desiderio bianconero per la fascia mancina, ma la trattativa è molto complicata, nonostante lo sponsor Cristiano Ronaldo. Dopo aver pensato anche ad  Emerson Palmieri del Chelsea, reduce da una stagione ad protagonista proprio con Maurizio Sarri a Londra, l’ultimo nome su cui ci si è concentrati è quello di Theo Hernandez del Real Madrid. Il francese quest’anno ha giocato in prestito alla Real Sociedad per poi tornare alla casa base, dove però non rientra nei piani di Zinedine Zidane. Secondo il quotidiano AS, la Juve sta pensando di investire un cifra importante, seppur lontana dai 30 milioni chiesti, per l’eventuale sostituto di Alex Sandro, molto cercato sul mercato internazionale.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy